Id Annuncio 8200318

Giovane donna italiana, bella e sexy, è in cerca di avventure intime che siano non solo soddisfacenti, ma anche divertenti. Niente perditempo, si prega di contattare solo se seriamente interessati!

33 anni | Donna Cerca Uomo | RAVENNA
Visite totali: 90
Ravenna

Pubblicato il 07 maggio

Salve uomini, mi chiamo Lara, ho 33 anni e sono alta, bella e giovane. Sono un'attraente persona e, cosa più importante, molto simpatica! Dovreste scegliere me perché il sesso mi affascina in ogni sua sfumatura, dalla testa ai piedi. Adoro tutto ciò che riguarda il sesso: non ci sono limiti per me, mi piace esplorare a 360 gradi. Questo lavoro rappresenta perfettamente le mie passioni e lo pratico con grande professionalità da 15 anni. Sono una persona seria, corretta e molto trasparente. Non richiedo molte rose, giusto il minimo per potermi divertire e lavorare al tempo stesso. Se desiderate trascorrere un'ora e mezza carica di emozioni, contattatemi. Vi farò vivere un'ora e mezza da brivido, un'esperienza che non dimenticherete facilmente. Vi consiglio di contattarmi il prima possibile... preparatevi a farmi godere come solo voi sapete fare!
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Donna Cerca Uomo

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio