Id Annuncio 8374624

Gaby DOTADA APPENA ARRIVATA IN ITALIA, LA SUA PRIMA VOLTA IN CITTÀ! È UNA BRASILIANA ATTIVA E PASSIVA, CON FOTO REAL E UNA MINCHIA DI 21CM!

24 anni | Trans - Travestiti | RAVENNA
Visite totali: 83
Ravenna

Pubblicato il 01 luglio

Bellissima MAISHA, appena arrivata dal Brasile, è una trans sexy ed erotica, dotata di un bel giocattolone che ti farà impazzire! 💦💚 Il suo corpo è eccitato, vulcanico, e la sua bocca bollente ti porterà a un livello di piacere ineguagliabile. 🐷🎀 Maisha è esperta nei preliminari e saprà stimolarti fino all'ultima goccia, con una gola profondissima che sa come leccare. A lei piace tantissimo fare il 69 e non ha paura di sborrare anche lei. Inoltre, ha un culo molto stretto da assaporare, e sa farsi cavalcare a lungo senza alcun problema. È completissima, sia attiva che passiva, per garantire sessioni di gioco dove il relax è la priorità! ★ Può diventare la tua padrona, esaudendo ogni tuo desiderio senza tabù e senza limiti. Trovarla è facile, dimenticarla è impossibile... Ti aspetta in un ambiente intimo e riservato per splendidi momenti di tranquillità e piacere!
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Trans - Travestiti

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio