Id Annuncio 8190369

DANIELA ITALIANA, UNA BELLISSIMA DONNA SEXY, È UNA COCCOLONA PASSIONALE CON UNA AUTENTICA VOGLIA DI GIOCARE. COMPLETA E CON UN FANTASTICO LATO B, GARANTISCE UN'ESPERIENZA DI SQUIRTING REALE!!! DISPONIBILE PER MILKING MASS. FOTO VERIFICATE.

40 anni | Massaggi | RAVENNA |RAVENNA VIA CESAREA ANCHE VIDEO CHIAMATE E VIDEO PRIVATI HOT
Visite totali: 93
Ravenna | RAVENNA VIA CESAREA ANCHE VIDEO CHIAMATE E VIDEO PRIVATI HOT

Pubblicato il 29 aprile

BELLISSIMA E CALDA ROMAGNOLA PRONTA A FARVI VIVERE UN’ESPERIENZA UNICA!!! Offro video chiamate e invio di video hot personalizzati, con foto reali al 100%. Sono in grado di offrirvi tutte le posizioni, dal vero squirting a un'incredibile attenzione al mio lato b. La mia passione è dare e ricevere piacere, e sono qui per offrirti 365 gradi di soddisfazione. Se desideri rilassarti, non perdere l'opportunità di provare i miei massaggi, frutto di corsi professionali. Garantisco massima tecnica, sensualità e pulizia. Oltre ai massaggi classici, ti attendono esperienze di puro piacere, tra cui massaggi con piedi e lingam. 🔥 Scopri i miei massaggi esclusivi sul letto in memory foam o sul lettino: 🔥 Body massage 🔥 Corpo su corpo 🔥 Massaggio integrale dolcemente sensuale 🔥 Tantra 🔥 Massaggio prostatico 🔥 NOVITÀ: Massaggio al cioccolato per veri golosi, con un doppio gusto! Non perderti il "imperial massagge" o il milking massagge, un'esperienza unica su lettino. Vuoi vivere qualcosa di completamente nuovo e altamente rilassante? Inizio a massaggiarti schiena, glutei e gambe, e poi mi occupo delle tue parti intime con mani, bocca e piedi... Ricorda che sono sempre calma e non rispondo quando sono occupata, ma se non mi senti, riprova. Sono disponibile dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 19.00, e durante i weekend per video chiamate. L'ambiente è pulito, riservato e climatizzato, tutto monouso e sanificato. Accetto solo persone pulite e italiane! Le mie foto ed i video che puoi vedere sul mio stato di WhatsApp sono sempre recenti e reali. Invio video personalizzati e video chiamate hot, con un preavviso di 15-20 minuti. UN BACIO, DANIELA!
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Massaggi

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio